Raspadori post Germania-Italia: "Dispiace, fare tre gol alla Germania non capita mai. Rigore? Sembra solare"

single

RASPADORI GERMANIA ITALIA - L'Italia saluta la Nations League ai quarti di finale: a nulla è servito il rocambolesco pareggio ottenuto al Signal Iduna Park contro la Germania, che si fa rimontare tre reti dagli Azzurri ma passa comunque il turno in virtù dell'1-2 di San Siro nella gara di giovedì. Rimane grande amarezza sia per il primo tempo osceno, sia per un calcio di rigore in favore dell'Italia tolto dal VAR in maniera inspiegabile

Giacomo Raspadori, attaccante dell'Italia, ha commentato ai microfoni della RAI l'uscita dalla Nations League per mano della Germania. Di seguito le dichiarazioni integrali. 

DICHIARAZIONI RASPADORI POST GERMANIA-ITALIA

ANALISI - "La delusione è tantissima, fare tre gol alla Germania non capita quasi mai. Venire qui e non fare nemmeno i supplementari dispiace. Voglio rivedere la situazione del rigore, dal campo sembrava una situazione solare".

REAZIONE - "Dispiace tanto, con una reazione così speri di portare la gara almeno ai supplementari. Potevamo fare meglio, ma abbiamo avuto una grande reazione".

PRIMO TEMPO - "Quando una cosa va o non va si vede, siamo stati sotto al nostro livello di cinismo, personalità. Avremmo dovuto compattarci un po' di più, allo stesso tempo la reazione è stata fantastica. Siamo una squadra forte, che non può prendere 3 gol in un tempo".

ATTEGGIAMENTO - "Non abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, non è semplice uscire contro una squadra così forte. Siamo stati poco determinati nelle scelte".

MONDIALE - "Sappiamo che l'impegno sarà importante, sappiamo cosa abbiamo passato negli ultimi anni. Vogliamo tornare a giocare queste partite importanti".

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni